AMM con Entusiasmo e Determinazione alla Regionale di Trissino

Pubblicato il Pubblicato in Campestre

Nella bella cornice della piana di Lovara, sui colli di Trissino, tra saliscendi accarezzati dal tiepido sole di gennaio si snodava il tortuoso serpentone della prima campestre del 2018. Ogni categoria ha visto in gara circa un centinaio di atleti provenienti da tutta la Regione.
Undici i partecipanti dell’Atletica Montecchio Maggiore, femmine e maschi distribuiti tra esordienti, ragazzi e cadetti. Tra i migliori risultati il 13° posto di Veronica Facin in Esordienti. Non male anche il 25° posto di Jacopo Balzarin nella categoria Ragazzi.

L’onnipresente Lisa, allenatrice e non solo, è contentissima dei nostri ragazzi che hanno gareggiato stamattina! Bellissima mattinata di competizioni! Bravi tutti i nostri 11 atleti presenti. Ho visto tanto impegno e tanta determinazione! Ma anche il giusto divertimento.” Non manca una simpatica tirata d’orecchie a qualcuno che, in piena corsa, si è addirittura messo in posa per le foto: “Male! Significa che non era concentrato abbastanza!”
Un ringraziamento anche ai genitori per la disponibilità, per il tifo, per l’aiuto a mettere pettorali e chip, per le foto e per tutto il resto: “Siete fondamentali per i vostri ragazzi e per la società”
Alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *