AMM al Cross di Fontaniva, un giovane gruppo sempre più affiatato

Pubblicato il Pubblicato in Campestre

Si è svolta oggi a Fontaniva la seconda prova del Campionato Provinciale di Società di Corsa Campestre. Un percorso bellissimo lungo l’Area BrentaViva di Fontaniva con una fantastica organizzazione.

-1 gradi la temperatura di questa mattina domenica 3 dicembre alle 8.30 orario di ritrovo. Bellissima giornata di brina, sole e cross tra le verdi rive del Brenta. Circa 600 partecipanti e più di 20 società presenti. Atletica Montecchio Maggiore puntuale e vivace con le sue insegne e il suo gazebo.
La nostra società ha portato nelle batterie di partenza oltre 20 atleti, distribuiti tra le categorie esordienti, ragazzi, cadetti e allievi.
Su 21 team l’atletica Montecchio Maggiore si è classificata al 15° posto!!
+2 posizioni e +30 punti circa rispetto al primo cross stagionale di Sarcedo. Veronica Facin oggi eguaglia il posizionamento di Sarcedo della compagna di squadra Maria Sole Carlotto (categoria ragazze). Veronica quindi raggiunge anche lei la top 10 tra le esordienti.


L’allenatrice tuttofare Lisa Dal Grande, come sempre attiva, disponibile e rassicurante per tutta la manifestazione, è soddisfatta: “Complimenti a tutti anche oggi, atleti e genitori! Bella mattinata di sport. Spero che tutti si siano divertiti, questo è l’importante! Ogni atleta ha portato almeno un punto alla società, questo è sicuro, e già noi siamo felici cosi. Ognuno poi farà un esame della propria gara per capire se ha dato tutto sé stesso o poteva fare di più, per regolarsi alla prossima gara. Ogni gara è un allenamento in più e soprattutto un’esperienza in più per la propria crescita e per conoscere se stessi e i propri limiti!”

Per consultare i risultati della campestre di Fontaniva: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *