CENA SOCIALE 2017

Pubblicato il Pubblicato in Associazione

Quanto fa tre per quattro per dodici? Fa centoquarantaquattro!
3 allenamenti a settimana per 4 settimane al mese per 12 mesi all’anno fanno 144 allenamenti, cioè 144 piccoli miglioramenti che messi insieme fanno un grande miglioramento. E poi nessuno ha detto che bisogna correre ed esercitarsi solo tre volte a settimana, nessuno vi impedisce di farlo più spesso. Perché le medaglie, ragazzi, si vincono allenandosi, mentre alle gare si va solo per ritirarle
Questi alcuni spunti del direttore tecnico Diego Zocca durante la cena annuale dell’Atletica Montecchio Maggiore, che ha raccolto ieri al Borgo di Montebello ben 46 partecipanti tra atleti, famigliari e collaboratori. Un gruppo vivo, in crescita, con una sana visione dello sport e con obiettivi chiari. Primo fra tutti, come spiega il presidente Gabriele Viale, la nuova pista al Polisportivo. Il percorso amministrativo e pratico per la sua realizzazione non è semplice ma nell’arco di 18 mesi si confida di completarlo. Nel frattempo si lavora sul gruppo e sui singoli, con uno spirito di miglioramento costante che sta alla base dell’impegno quotidiano.
Nuovo sito internet, presenza costante sui social, interfaccia informatico per le iscrizioni, graduale coinvolgimento dei genitori negli aspetti organizzativi e soprattutto massima cura per l’insegnamento sportivo agli atleti, che fatalmente diventa anche insegnamento di vita: questi elementi, richiamati dal Presidente, caratterizzano il nuovo corso dell’Atletica Montecchio Maggiore.
Ma basta parole: domenica 3 dicembre, a Fontaniva, è gia tempo di gare e di corsa campestre! In bocca al lupo ai nostri atleti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *